
Certo lo so .. è solo giugno, ma stranamente ho una grande voglia di fare una valigia e partire via via... lontano, che dico forse oltre oceano. Sarà che ultimamente ho avuto con me due amici che mi hanno insegnato molto su quello che sono viaggi, vacanze e mete..
Ecco cosi
5 regole per viaggiare:
1. Cosa essenziale pensate a viaggiare leggeri, non c'è nulla di peggio che un viaggio dove siamo costretti a trascinarci pesanti bagagli, ci fa perfino perdere la voglia di viaggiare, rendendo un incubo gli spostamenti!
2. La borsa.. lo zaino è la soluzione ideale, si può portare in spalla, questo consente di avere le mani libere! Lo stile di zaino dei Marines può andare alla perfezione
3. Vestitevi a cipolla. Non sapete bene il tempo come sarà dove andate? ecco che vestirsi a strati può essere una buona strategia, un altra cosa importante però rimane il fatto di prendere più informazioni possibili del posto dove vogliamo andare... :)
4. Cosa mettere dentro allo zaino? Se si viaggia in aereo si sa.. il bagaglio a mano è super controllato, perfino il dentifricio non passa il check-in! Tenete presente allora tutte le regole che vi vengono fornite per l'imbarco sull'aereo.
5. Pensate solo alle cose essenziali, il resto.. lo potete comprare sul posto! :)
un abbraccio,
Faby
Nessun commento:
Posta un commento